#
contattaci
0432486552

Ricerca

Villa in Vendita a Udine

Zona: NORD OSPEDALE

355 mq 10 Locali 4 Camere 3 Bagni

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: UDGRA024 € 420.000

Se stai cercando una spaziosa e ben tenuta Villa in Vendita nella zona nord di Udine, questa potrebbe essere la tua occasione.
Situata vicino all'ospedale, questa Villa offre una posizione strategica per chiunque stia cercando una casa vicina ai servizi principali.
Costruita nel lontano 1968, la Villa si presenta ancora in ottime condizioni, grazie ala cura costante dei proprietari nel tempo. La proprietà si sviluppa su due livelli, per un totale di 355 metri quadrati.
Al piano terra troviamo una luminosa zona giorno, composta da 10 locali, tra cui un'ampia cucina abitabile, ideale per chi ama trascorrere del tempo in compagnia di amici e familiari.
Al piano superiore, invece, si trovano 4 camere da letto e 3 bagni, per garantire spazio e comfort a tutta la famiglia. La Villa è dotata di riscaldamento autonomo a metano e presenta un'impianto di allarme già installato, per garantire la massima sicurezza ai suoi abitanti.
Inoltre, è possibile godere del piacere di un balcone e di un terrazzo, entrambi presenti nella proprietà e perfetti per trascorrere momenti di relax all'aperto. Il giardino privato è l'ideale per chi ama trascorrere del tempo all'aria aperta e godere di un po' di privacy.
Inoltre, la Villa dispone di un box auto quadruplo e di 4 posti auto coperti, per parcheggiare comodamente più veicoli. Per chi ha bisogno di spazio aggiuntivo, è presente una cantina e un magazzino, perfetti per riporre oggetti e attrezzi.
Inoltre, la Villa è venduta non arredata, per dare la possibilità ai nuovi proprietari di personalizzarla secondo i propri gusti e desideri. Libera al rogito, questa Villa è pronta per accogliere una nuova famiglia e offrire loro un'abitazione confortevole e spaziosa, immersa nella tranquillità della zona nord di Udine.
Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di una Villa dalle ottime caratteristiche e in una posizione ideale.

Informazioni immobile
Codice: UDGRA024
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: Udine
Comune: Udine
Zona: NORD OSPEDALE
Prezzo: € 420.000 trattabili
Totale mq: 355 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 10
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Età costruzione: 1968
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Quadruplo
Posizione: Zona residenziale
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 08-04-2024