#
contattaci
0432486552

Ricerca

Uffici e Negozi in Affitto a Osoppo

40 mq 2 Locali 1 Bagni

Classe energetica

G
Codice: OS350 € 350

Questo ufficio e negozio in Affitto a Osoppo è uno spazio situato al piano terra di un edificio con facciata sulla strada.
Attualmente libero al rogito, l'immobile è composto da due locali separati da muri che offrono un'ottima divisione e privacy.
Con un totale di 40 calpestabili, questo spazio è perfetto per ospitare un ufficio o uno studio professionale.
Il suo stato di conservazione è buono, con finiture di qualità e un'atmosfera accogliente .L'immobile dispone di una vetrina sulla strada, che lo rende visibile e facilmente accessibile per attività commerciali.
Al suo interno, è presente una cucina a vista, ideale per preparare caffè e spuntini per i clienti o per il personale.
Inoltre, è dotato di un bagno e di un'area giardino privata, perfetta per godere di un po' di aria aperta durante la pausa pranzo o per organizzare eventi e meeting all'aperto. Il terreno circostante offre un ulteriore spazio esterno dove poter parcheggiare comodamente fino a due auto coperte e due auto scoperte.
Il riscaldamento è autonomo e il combustibile utilizzato è il metano, garantendo un ambiente sempre caldo e confortevole nei mesi invernali.
L'edificio si sviluppa su due piani totali, offrendo una buona visibilità e una posizione strategica sulla strada per attirare potenziali clienti. Questo ufficio e negozio in Affitto è perfetto per attività di ufficio o studio professionale, ma anche per attività commerciali come negozi vari, saloni di bellezza o servizi di consulenza, studio medico-fisioterapista...
Il suo stato attuale libero al rogito e il contesto sulla strada lo rendono una scelta ideale per chi cerca un'ubicazione strategica e visibile per il proprio business.
Non perdere l'opportunità di affittare questo spazio versatile e ben posizionato a Osoppo.

Informazioni immobile
Codice: OS350
Contratto: Affitto
Tipologia: Uffici e Negozi
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: Udine
Comune: Osoppo
Prezzo: € 350
Totale mq: 40 mq
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Buono
Mq scoperti: 70 mq
Numero Vetrine: 1
Riscaldamento: Autonomo
Posizione: Centrale
Canone: Mensile
Attività consentite: ufficio-studio
Video immobile
#
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 09-04-2024